| |
| è un peccato chiudere.. però effettivamente siamo in pochi e tutti abbiamo poco tempo.. Possiamo sempre sentirci su facebook ahah! A parte gli scherzi, chiudere tutto è triste.. Io credo che il fatto che esistano molti forum, molti dei quali annessi ai siti di quotidiani, squadre, giocatori, ecc, contribuisca a prediligere questi ultimi piuttosto che un forum "tranquillo" come questo. Io non so come funzionano le cose "tra forum" però si potrebbe fare una sorta di "forummercato", nel senso che magari qualcuno potrebbe mandare avanti il tutto, anche cambiandolo un pochino se necessario o aggragandolo ad altri forum..! "uno per tutti, tutti per l'Inter!!!" J. Cruz  7,5 CAMBIASSO: fa tutto, assist e gol Da quando gioca sempre, per gli infortuni degli altri centrocampisti, è in condizione straordinaria. Entra subito nello spirito da battaglia del derby: pressa, recupera palloni con ferocia, li distribuisce, fa squadra. Rischia il rigore su Kaká; offre l’assist dell’1-1 a Cruz e il gol che decide il derby è il suo regalo agli interisti. Internazionale. “Perché siamo italiani e stranieri, fratelli del mondo”. Nero e azzurro su sfondo dorato. “Perché l’oro è il colore delle stelle”. Il 9 marzo del 1908, un gruppo di soci dissidenti si stacca dal “Milan Cricket and Football Club” per fondare una nuova squadra. Il pittore Giorgio Muggiani disegna lo stemma. Giovanni Paramithiotti è nominato primo presidente. A Virgilio Fossati il ruolo di capitano e allenatore. E’ l’alba di un mito che vive a cento anni di distanza. Cento anni di Inter. |
| | |